YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Un tappeto sempre più Verde

eventi

Un tappeto sempre più Verde

Organo Malamini–Verati

È il Real Verde il trionfatore del torneo di calcio aziendale che si è giocato nello storico catino del Dall’ara, a Bologna. A tenere testa ai campioni, nella finale, gli outsider della United Color Igiene. Quest’anno protagoniste anche le donne, nel torneo a 5, e i bambini “rigoristi”.

Real Verde si conferma campione al Torneo di Calcio aziendale di Manutencoop sconfiggendo in finale, con un secco 3 a 0, la squadra outsider di questa edizione: United Color Igiene composta per intero da lavoratori immigrati impegnati nei servizi di pulizia a Bologna.

video 12

1 LUGLIO 2011

Torneo di Calcio
Stadio Dall'Ara - Bologna

Guarda il filmato
Guarda le foto

Grande pubblico al Dall’Ara nonostante il forte temporale del primo pomeriggio: in campo ben 9 squadre provenienti da quasi tutta la Penisola. Tre gironi che hanno visto approdare alle semifinali Real Verde contro i Compagni di Merende della Toscana (3-2 ai rigori) e, appunto, United Color Igiene contro la Longobarda composta dai colleghi della Lombardia (3-2 ai rigori).

Grande novità di quest’anno il torneo di calcio a 5 femminile con la vittoria, in una finale agguerritissima, della squadra “Bianca”(Arianna Vincenzi, Mariarita Romeo, Silvia Rugin, Gloria Sandri, Serena Cassero) contro “Le burdigone” in nero (Francesca Muzzarelli, Ilaria Guidi, Silvia Zucchini, Domenica Milia, Stefania Santi).

CLASSIFICA GIRONI PUNTI GF GS
GIRONE A LONGOBARDA
6 3 1
UNITED COLOR IGIENE
4 2 2
BONONIA
4 2 2
TELECOM ROMA 2 2 4
       
GIRONE B REAL VERDE
4 5 0
MP FACILITY
4 2 0
SERVIZI OSPEDALIERI 0 0 7
         
GIRONE C TOSCANA
4 2 1
PIEMONTE 1 1 1
ENERGIA EMILIA 1 1 1
         
SPAREGGIO MIGLIOR SECONDA
RISULTATO
UNITED COLOR IGIENE
5
MP FACILITY 4
         
SEMIFINALI
RISULTATO
   
GARA 1 REAL VERDE
3 (RIGORI)
TOSCANA 2
GARA 2 UNITED COLOR IGIENE
3 (RIGORI)
LONGOBARDA 2
         
FINALE
RISULTATO
UNITED COLOR IGIENE
0
REAL VERDE 3
         

Trionfatore della sfida rigori per i bambini: Gianluca Moscardini.

Per tutti, calciatori, calciatrici e non grande cucina: risotto tricolore in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, classica grigliata e zuppa inglese per tutti cucinate dalle colleghe del settore Igiene di Bologna capitanate dallo chef Mara Alfonso.

A tutte loro il nostro più sentito ringraziamento.

 

 

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 1

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI