YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Un tappeto sempre più Verde

eventi

Un tappeto sempre più Verde

Organo Malamini–Verati

È il Real Verde il trionfatore del torneo di calcio aziendale che si è giocato nello storico catino del Dall’ara, a Bologna. A tenere testa ai campioni, nella finale, gli outsider della United Color Igiene. Quest’anno protagoniste anche le donne, nel torneo a 5, e i bambini “rigoristi”.

Real Verde si conferma campione al Torneo di Calcio aziendale di Manutencoop sconfiggendo in finale, con un secco 3 a 0, la squadra outsider di questa edizione: United Color Igiene composta per intero da lavoratori immigrati impegnati nei servizi di pulizia a Bologna.

video 12

1 LUGLIO 2011

Torneo di Calcio
Stadio Dall'Ara - Bologna

Guarda il filmato
Guarda le foto

Grande pubblico al Dall’Ara nonostante il forte temporale del primo pomeriggio: in campo ben 9 squadre provenienti da quasi tutta la Penisola. Tre gironi che hanno visto approdare alle semifinali Real Verde contro i Compagni di Merende della Toscana (3-2 ai rigori) e, appunto, United Color Igiene contro la Longobarda composta dai colleghi della Lombardia (3-2 ai rigori).

Grande novità di quest’anno il torneo di calcio a 5 femminile con la vittoria, in una finale agguerritissima, della squadra “Bianca”(Arianna Vincenzi, Mariarita Romeo, Silvia Rugin, Gloria Sandri, Serena Cassero) contro “Le burdigone” in nero (Francesca Muzzarelli, Ilaria Guidi, Silvia Zucchini, Domenica Milia, Stefania Santi).

CLASSIFICA GIRONI PUNTI GF GS
GIRONE A LONGOBARDA
6 3 1
UNITED COLOR IGIENE
4 2 2
BONONIA
4 2 2
TELECOM ROMA 2 2 4
       
GIRONE B REAL VERDE
4 5 0
MP FACILITY
4 2 0
SERVIZI OSPEDALIERI 0 0 7
         
GIRONE C TOSCANA
4 2 1
PIEMONTE 1 1 1
ENERGIA EMILIA 1 1 1
         
SPAREGGIO MIGLIOR SECONDA
RISULTATO
UNITED COLOR IGIENE
5
MP FACILITY 4
         
SEMIFINALI
RISULTATO
   
GARA 1 REAL VERDE
3 (RIGORI)
TOSCANA 2
GARA 2 UNITED COLOR IGIENE
3 (RIGORI)
LONGOBARDA 2
         
FINALE
RISULTATO
UNITED COLOR IGIENE
0
REAL VERDE 3
         

Trionfatore della sfida rigori per i bambini: Gianluca Moscardini.

Per tutti, calciatori, calciatrici e non grande cucina: risotto tricolore in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, classica grigliata e zuppa inglese per tutti cucinate dalle colleghe del settore Igiene di Bologna capitanate dallo chef Mara Alfonso.

A tutte loro il nostro più sentito ringraziamento.

 

 

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI