YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Concerto di inaugurazione del restaurato Organo Malamini–Verati

eventi

traduzione: eng | عربي

Il “Verde” trionfa sul campo

Organo Malamini–Verati

La squadra dei lavoratori del verde ha conquistato l’ambito torneo di calcio che si è svolto lo scorso 28 Maggio. Una competizione all’insegna del sano agonismo ma senza “sconti”. E, come al solito, anche tanta allegria.

video 12

28 MAGGIO 2010

Torneo di Calcio
Stadio Dall'Ara - Bologna

Guarda il filmato
Guarda le foto

A qualsiasi età e a qualsiasi livello di forma fisica il manto erboso desta sempre molta emozione. È quella che sprizzava da ogni poro del plotone di giocatori che hanno partecipato, il 28 maggio scorso, alla competizione dell’ormai tradizionale torneo di calcio di Manutencoop.

Otto squadre rappresentative di società e settori aziendali, pronte a darsi battaglia. Due gironi per contendersi la finale, da una parte, Bononia, squadra dei Servizi Centrali, MPF, Energia Emilia e Servizi Ospedalieri e dall’altra United Colors Igiene, il Real Verde, la “milanese” Longobarda e i toscani della Compagni di Merende.

  SQUADRA PUNTI
GIRONE A MPF 5
BONONIA 5
SERVIZI OSPEDALIERI
3
ENERGIA EMILIA 1
   
GIRONE B REAL VERDE 7
LA LONGOBARDA 4
COMPAGNI DI MERENDE
3
UNITED COLOR IGIENE 0
     
SPAREGGIO A
MPF 2 (rigori)
BONONIA 0
     
FINALE MPF 0
  REAL VERDE 1

L’esito degli incontri, di cui riportiamo di seguito uno schema riepilogativo, ha visto approdare al confronto decisivo Real Verde contro MPF, con il successo della prima per 1a 0. Ai trionfatori è andata la coppa principale, mentre tutti i valorosi partecipanti hanno ricevuto un simbolico trofeo.

Nella stessa giornata si è disputata anche la tradizionale sfida a colpi di calci di rigore tra i bambini e i ragazzi di Manutencoop e la gara podistica sulla distanza di 4 km che ha visto l’affermazione di Marco Granuzzo su Giuliano Di Bernardo.

Come ogni anno non è mancato il prezioso contributo dei soci e dei dipendenti che hanno assicurato, con il loro impegno volontario, merenda e cena per tutti. A tutti loro va il ringraziamento dei partecipanti calciatori e non.

 

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI