YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Concerto di inaugurazione del restaurato Organo Malamini–Verati

eventi

traduzione: eng | عربي

Il “Verde” trionfa sul campo

Organo Malamini–Verati

La squadra dei lavoratori del verde ha conquistato l’ambito torneo di calcio che si è svolto lo scorso 28 Maggio. Una competizione all’insegna del sano agonismo ma senza “sconti”. E, come al solito, anche tanta allegria.

video 12

28 MAGGIO 2010

Torneo di Calcio
Stadio Dall'Ara - Bologna

Guarda il filmato
Guarda le foto

A qualsiasi età e a qualsiasi livello di forma fisica il manto erboso desta sempre molta emozione. È quella che sprizzava da ogni poro del plotone di giocatori che hanno partecipato, il 28 maggio scorso, alla competizione dell’ormai tradizionale torneo di calcio di Manutencoop.

Otto squadre rappresentative di società e settori aziendali, pronte a darsi battaglia. Due gironi per contendersi la finale, da una parte, Bononia, squadra dei Servizi Centrali, MPF, Energia Emilia e Servizi Ospedalieri e dall’altra United Colors Igiene, il Real Verde, la “milanese” Longobarda e i toscani della Compagni di Merende.

  SQUADRA PUNTI
GIRONE A MPF 5
BONONIA 5
SERVIZI OSPEDALIERI
3
ENERGIA EMILIA 1
   
GIRONE B REAL VERDE 7
LA LONGOBARDA 4
COMPAGNI DI MERENDE
3
UNITED COLOR IGIENE 0
     
SPAREGGIO A
MPF 2 (rigori)
BONONIA 0
     
FINALE MPF 0
  REAL VERDE 1

L’esito degli incontri, di cui riportiamo di seguito uno schema riepilogativo, ha visto approdare al confronto decisivo Real Verde contro MPF, con il successo della prima per 1a 0. Ai trionfatori è andata la coppa principale, mentre tutti i valorosi partecipanti hanno ricevuto un simbolico trofeo.

Nella stessa giornata si è disputata anche la tradizionale sfida a colpi di calci di rigore tra i bambini e i ragazzi di Manutencoop e la gara podistica sulla distanza di 4 km che ha visto l’affermazione di Marco Granuzzo su Giuliano Di Bernardo.

Come ogni anno non è mancato il prezioso contributo dei soci e dei dipendenti che hanno assicurato, con il loro impegno volontario, merenda e cena per tutti. A tutti loro va il ringraziamento dei partecipanti calciatori e non.

 

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI