VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Concerto di inaugurazione del restaurato Organo Malamini–Verati

eventi

traduzione: eng | عربي

Il “Verde” trionfa sul campo

Organo Malamini–Verati

La squadra dei lavoratori del verde ha conquistato l’ambito torneo di calcio che si è svolto lo scorso 28 Maggio. Una competizione all’insegna del sano agonismo ma senza “sconti”. E, come al solito, anche tanta allegria.

video 12

28 MAGGIO 2010

Torneo di Calcio
Stadio Dall'Ara - Bologna

Guarda il filmato
Guarda le foto

A qualsiasi età e a qualsiasi livello di forma fisica il manto erboso desta sempre molta emozione. È quella che sprizzava da ogni poro del plotone di giocatori che hanno partecipato, il 28 maggio scorso, alla competizione dell’ormai tradizionale torneo di calcio di Manutencoop.

Otto squadre rappresentative di società e settori aziendali, pronte a darsi battaglia. Due gironi per contendersi la finale, da una parte, Bononia, squadra dei Servizi Centrali, MPF, Energia Emilia e Servizi Ospedalieri e dall’altra United Colors Igiene, il Real Verde, la “milanese” Longobarda e i toscani della Compagni di Merende.

  SQUADRA PUNTI
GIRONE A MPF 5
BONONIA 5
SERVIZI OSPEDALIERI
3
ENERGIA EMILIA 1
   
GIRONE B REAL VERDE 7
LA LONGOBARDA 4
COMPAGNI DI MERENDE
3
UNITED COLOR IGIENE 0
     
SPAREGGIO A
MPF 2 (rigori)
BONONIA 0
     
FINALE MPF 0
  REAL VERDE 1

L’esito degli incontri, di cui riportiamo di seguito uno schema riepilogativo, ha visto approdare al confronto decisivo Real Verde contro MPF, con il successo della prima per 1a 0. Ai trionfatori è andata la coppa principale, mentre tutti i valorosi partecipanti hanno ricevuto un simbolico trofeo.

Nella stessa giornata si è disputata anche la tradizionale sfida a colpi di calci di rigore tra i bambini e i ragazzi di Manutencoop e la gara podistica sulla distanza di 4 km che ha visto l’affermazione di Marco Granuzzo su Giuliano Di Bernardo.

Come ogni anno non è mancato il prezioso contributo dei soci e dei dipendenti che hanno assicurato, con il loro impegno volontario, merenda e cena per tutti. A tutti loro va il ringraziamento dei partecipanti calciatori e non.

 

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI