YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

SU IL SIPARIO SU REKEEP

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Imola per tutte le donne

eventi

Imola per tutte le donne

Una grande partecipazione per una vigilia di 8 marzo che si è tinta di rosa nella Sala delle Stagioni della Legacoop di Imola. Il titolo dell’iniziativa era inequivocabile: “L’impresa di essere donna”. Così il Comitato Soci di Imola di Manutencoop ha voluto celebrare l’impegno delle donne nel lavoro, e non solo.

Levorato

L’incontro, aperto a tutti i cittadini e che ha visto la partecipazione della brava Syusy Blady, ha rappresentato l’occasione per valorizzare il prezioso contributo apportato alla crescita economica della Cooperativa e dell’area imolese dalle tante donne impegnate quotidianamente sul territorio. La scelta di festeggiare ad Imola l’8 marzo nasce dalla volontà del Comitato di consolidare ulteriormente il rapporto tra la Cooperativa ed un territorio estremamente significativo per l’attività del Gruppo, e la presenza di così tante donne in questa occasione ne ha dato evidente testimonianza. In quest’area il Gruppo Manutencoop è presente da ormai 37 anni, occupa circa 300 dipendenti (in larga parte donne), tra cui un nucleo attivo di 70 soci lavoratori, e annovera tra i principali clienti il Comune di Imola, l’Azienda Usl , Asp e varie imprese tra cui Hera Imola Faenza, 3 elle e Sacmi.

Levorato

All’appuntamento hanno portato il proprio saluto il sindaco di Imola Daniele Manca, il vicepresidente di Legacoop Imola Savio Sangiorgi e Giuliano Di Bernardo, vicepresidente di Manutencoop Società Cooperativa.

Sono poi seguite le testimonianze di Sabrina Biagi, dipendente Manutencoop (in rappresentanza del Comitato Soci di Imola), Ahlam Cherkaoui, presidente della Consulta Immigrati, e Susanna Zucchelli, direttore di Hera Imola Faenza.

Welfare aziendale

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI

Sostenibilità

Al S.Orsola-Malpighi una centrale del futuro
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Un intervento del valore di 37,4 milioni di euro, realizzato da Manutencoop Facility Management, ha consentito di dotare una delle principali strutture sanitare della regione, e del paese, di un impianto di trigenerazione energetica.

LEGGI

Welfare aziendale

L’estate ha il segno del divertimento
Welfare aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

I centri estivi promossi da Manutencoop hanno attratto anche lo scorso anno un piccolo contingente di quasi 300 bambini e ragazzi, figli dei dipendenti delle società del gruppo, che hanno così condiviso l’esperienza di trascorrere insieme momenti di svago.

LEGGI