VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Imola per tutte le donne

eventi

Imola per tutte le donne

Una grande partecipazione per una vigilia di 8 marzo che si è tinta di rosa nella Sala delle Stagioni della Legacoop di Imola. Il titolo dell’iniziativa era inequivocabile: “L’impresa di essere donna”. Così il Comitato Soci di Imola di Manutencoop ha voluto celebrare l’impegno delle donne nel lavoro, e non solo.

Levorato

L’incontro, aperto a tutti i cittadini e che ha visto la partecipazione della brava Syusy Blady, ha rappresentato l’occasione per valorizzare il prezioso contributo apportato alla crescita economica della Cooperativa e dell’area imolese dalle tante donne impegnate quotidianamente sul territorio. La scelta di festeggiare ad Imola l’8 marzo nasce dalla volontà del Comitato di consolidare ulteriormente il rapporto tra la Cooperativa ed un territorio estremamente significativo per l’attività del Gruppo, e la presenza di così tante donne in questa occasione ne ha dato evidente testimonianza. In quest’area il Gruppo Manutencoop è presente da ormai 37 anni, occupa circa 300 dipendenti (in larga parte donne), tra cui un nucleo attivo di 70 soci lavoratori, e annovera tra i principali clienti il Comune di Imola, l’Azienda Usl , Asp e varie imprese tra cui Hera Imola Faenza, 3 elle e Sacmi.

Levorato

All’appuntamento hanno portato il proprio saluto il sindaco di Imola Daniele Manca, il vicepresidente di Legacoop Imola Savio Sangiorgi e Giuliano Di Bernardo, vicepresidente di Manutencoop Società Cooperativa.

Sono poi seguite le testimonianze di Sabrina Biagi, dipendente Manutencoop (in rappresentanza del Comitato Soci di Imola), Ahlam Cherkaoui, presidente della Consulta Immigrati, e Susanna Zucchelli, direttore di Hera Imola Faenza.

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI