YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Eventi / Imola per tutte le donne

eventi

Imola per tutte le donne

Una grande partecipazione per una vigilia di 8 marzo che si è tinta di rosa nella Sala delle Stagioni della Legacoop di Imola. Il titolo dell’iniziativa era inequivocabile: “L’impresa di essere donna”. Così il Comitato Soci di Imola di Manutencoop ha voluto celebrare l’impegno delle donne nel lavoro, e non solo.

Levorato

L’incontro, aperto a tutti i cittadini e che ha visto la partecipazione della brava Syusy Blady, ha rappresentato l’occasione per valorizzare il prezioso contributo apportato alla crescita economica della Cooperativa e dell’area imolese dalle tante donne impegnate quotidianamente sul territorio. La scelta di festeggiare ad Imola l’8 marzo nasce dalla volontà del Comitato di consolidare ulteriormente il rapporto tra la Cooperativa ed un territorio estremamente significativo per l’attività del Gruppo, e la presenza di così tante donne in questa occasione ne ha dato evidente testimonianza. In quest’area il Gruppo Manutencoop è presente da ormai 37 anni, occupa circa 300 dipendenti (in larga parte donne), tra cui un nucleo attivo di 70 soci lavoratori, e annovera tra i principali clienti il Comune di Imola, l’Azienda Usl , Asp e varie imprese tra cui Hera Imola Faenza, 3 elle e Sacmi.

Levorato

All’appuntamento hanno portato il proprio saluto il sindaco di Imola Daniele Manca, il vicepresidente di Legacoop Imola Savio Sangiorgi e Giuliano Di Bernardo, vicepresidente di Manutencoop Società Cooperativa.

Sono poi seguite le testimonianze di Sabrina Biagi, dipendente Manutencoop (in rappresentanza del Comitato Soci di Imola), Ahlam Cherkaoui, presidente della Consulta Immigrati, e Susanna Zucchelli, direttore di Hera Imola Faenza.

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI