VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Eventi / I 150 anni dei cristiani d'Italia

eventi

I 150 anni dei cristiani d'Italia

I 150 anni dei cristiani d'Italia

Si intitola “Cristiani d’Italia. I centocinquant’anni di Chiese, Stato e società” il ciclo di videomostre, clip e installazioni che celebra, in alcuni dei luoghi più significativi di Bologna, il 150° dell’Unità d’Italia.

Una serie di interessanti esposizioni, curate dalla Fondazione delle Scienze Religiose Giovanni XXIII e dall’Istituto della Enciclopedia Italiana, che ripercorrono le vicende e i trascorsi dei cristiani in Italia, visti attraverso la lente dell’arte, del cinema e della fotografia. L’iniziativa, che nasce sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, è stata sostenuta anche da Manutencoop.

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI