VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1- 2021 / Ciak, tutti in video! #levocidiRekeep

WEB

di Giancarlo Strocchia

Ciak, tutti in video! #levocidiRekeep

Testimonianze, quotidianità aziendale, emozioni e voglia di farsi conoscere. i video-racconti contenuti nella nuova sezione del sito di Rekeep presentano il mondo eterogeneo delle persone, dei cantieri e dei luoghi in cui è forte la presenza aziendale. Una vetrina dove ritrovare facce più o meno conosciute, storie comuni e anche molta passione.

Il sito ufficiale di Rekeep si arricchisce di nuove voci. Sono quelle dei colleghi e delle colleghe che si raccontano parlando della propria esperienza professionale di fronte alla telecamera di #levocidiRekeep.

Spaccati di vita aziendale vissuta “sul campo” e raccolti, da qualche tempo, all’interno di una nuova sezione del sito rekeep.com dove ad emergere sono l’impegno e la professionalità profusa quotidianamente da tanti operatori di Rekeep che, soprattutto negli ultimi mesi, hanno dovuto affrontare situazioni anche molto complesse che spesso hanno richiesto cambiamenti e riorganizzazioni repentine delle routine lavorative.

Il ventaglio di storie e situazioni è rappresentativo del grande mondo che ruota intorno ai servizi svolti dal Gruppo lungo tutto lo Stivale. Si parte dai colleghi che si occupano dell’igiene e della sanificazione di un luogo sensibile, divenuto simbolo in qualche modo dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo sulla nostra pelle, che è l’Istituto per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma e anche presso l’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, sempre della capitale, per atterrare nel bel mezzo del manto erboso del Dall’Ara di Bologna curato con dedizione quotidiana, miscelata ad un’abbondante dose di fede calcistica rosso-blu, da una squadra di colleghi che, grazie a tecniche e tecnologie innovative, hanno riportato l’arena bolognese ad ospitare eventi di caratura europea.

E poi Michaela, Diletta e Daniela, fiere di rendere ancora più bello e fruibile uno dei gioielli del vastissimo patrimonio artistico di Firenze come Palazzo Pitti o ancora Rita, Romina e Adilson che raccontano il loro lavoro come addetti alle pulizie all’Ospedale Bellaria di Bologna nei mesi difficili dell’emergenza. Un frangente fatto di preoccupazioni, sacrifici e forza di squadra, di coraggio e tenacia, come è stato quello vissuto da Elisabetta, Delali e Teresa presso l’Ospedale Careggi di Firenze e che ha cambiato, forse per sempre, la percezione dell’importanza del proprio lavoro. Storie di esemplare normalità, di rigore e forza d’animo ma anche di solidarietà tra colleghi, che oggi hanno un canale di condivisione in più attraverso i video del sito.

Una sezione che presto si arricchirà di nuove testimonianze e di tante altre storie, in cui riconoscersi e con cui interagire per conoscersi meglio e confermare che la forza del Gruppo, anche in Rekeep, scaturisce principalmente dalla passione e dalla competenza delle persone.

Giugno 2021

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI