di Redazione
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”, giunta al giro di boa del primo decennio.
A causa dell’emergenza Coronavirus, il tradizionale tour di consegna dei riconoscimenti non è stato possibile. L’appuntamento live è rimandato ma lo spazio per il talento lo abbiamo voluto trovare qui e sui social network del Gruppo: abbiamo chiesto a tutti i premiati di farci avere una testimonianza scritta, disegnata o video, su come hanno vissuto questi mesi di lezioni “a distanza” o anche un semplice pensiero sul riconoscimento ricevuto dall’Azienda dei genitori. I contributi sono stati tanti e bellissimi, li trovate nelle prossime pagine e sul sito web Rekeep, in attesa di poterci rivedere “live” il prossimo anno!
Luglio 2020
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.