VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2015 / Amministrazione a portata di click

INNOVAZIONE

traduzione: eng | عربي

a cura della Dir. Personale

Amministrazione a portata di click

Per accedere ai nuovi servizi è necessario registrarsi sul sito www.manutencoop.it

Un portale internet per avere a disposizione, con pochi click, la documentazione relativa al proprio rapporto di lavoro come la busta paga o il Cud. E anche un nuovo “canale” per comunicare rapidamente con il servizio Amministrazione del personale.

È il progetto a cui sta lavorando la Direzione Personale e Organizzazione per facilitare i contatti tra azienda e dipendenti. Il nuovo portale dei servizi amministrativi del personale sarà attivato nei prossimi mesi e disponibile via internet per tutti i dipendenti, sia operai che impiegati, di Manutencoop Facility Management e Manutencoop Società Cooperativa. Successivamente, dopo una prima fase sperimentale, verrà esteso anche alle altre società del Gruppo.

Per poter accedere è necessario soltanto avere una propria mail personale e registrarsi sul sito www.manutencoop.it nella sezione “Area Dipendenti”: basta cliccare sul pulsante “Registrazione dipendenti” e inserire le informazioni richieste. Questo rapido passaggio è necessario per poter strutturare il profilo di accesso di ciascun utente: quando il servizio sarà attivato chi si è registrato riceverà opportuna comunicazione via mail.

Prima di procedere alla registrazione è importante avere a disposizione: il proprio Codice Fiscale, una Email personale, un numero di telefono personale, la copia di una busta paga dalla quale sarà possibile individuare codice dipendente e centro di costo (due informazioni che saranno richieste per completare la registrazione). Insieme alle buste paga dei mesi scorsi è stata spedita via posta tradizionale a tutti in dipendenti una comunicazione con tutte le istruzioni per registrarsi: nelle prossime settimane la Direzione del Personale si attiverà per supportare, nelle varie sedi territoriali, i dipendenti che incontreranno eventuali difficoltà.

L’invito per tutti è a procedere il prima possibile e comunque non oltre il prossimo 31 gennaio 2016: non appena completato il database con le mail personali di tutti i dipendenti saranno attivati i nuovi servizi che eviteranno attese telefoniche o i tempi tecnici per la spedizione postale dei vari documenti.

Resta inteso che tutti i dati personali raccolti mediante la suddetta procedura saranno trattati in conformità alle procedure aziendali di tutela dei dati personali (in osservanza del D.Lgs. 196/2003), in particolare ai sensi dell’informativa al trattamento comunicata dall’azienda all’assunzione o successivamente, nonché di altri regolamenti interni; tali documenti sono sempre consultabili sul sito internet www.manutencoop.it/note legali e privacy.

Dicembre 2015

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI