VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2015 / Amministrazione a portata di click

INNOVAZIONE

traduzione: eng | عربي

a cura della Dir. Personale

Amministrazione a portata di click

Per accedere ai nuovi servizi è necessario registrarsi sul sito www.manutencoop.it

Un portale internet per avere a disposizione, con pochi click, la documentazione relativa al proprio rapporto di lavoro come la busta paga o il Cud. E anche un nuovo “canale” per comunicare rapidamente con il servizio Amministrazione del personale.

È il progetto a cui sta lavorando la Direzione Personale e Organizzazione per facilitare i contatti tra azienda e dipendenti. Il nuovo portale dei servizi amministrativi del personale sarà attivato nei prossimi mesi e disponibile via internet per tutti i dipendenti, sia operai che impiegati, di Manutencoop Facility Management e Manutencoop Società Cooperativa. Successivamente, dopo una prima fase sperimentale, verrà esteso anche alle altre società del Gruppo.

Per poter accedere è necessario soltanto avere una propria mail personale e registrarsi sul sito www.manutencoop.it nella sezione “Area Dipendenti”: basta cliccare sul pulsante “Registrazione dipendenti” e inserire le informazioni richieste. Questo rapido passaggio è necessario per poter strutturare il profilo di accesso di ciascun utente: quando il servizio sarà attivato chi si è registrato riceverà opportuna comunicazione via mail.

Prima di procedere alla registrazione è importante avere a disposizione: il proprio Codice Fiscale, una Email personale, un numero di telefono personale, la copia di una busta paga dalla quale sarà possibile individuare codice dipendente e centro di costo (due informazioni che saranno richieste per completare la registrazione). Insieme alle buste paga dei mesi scorsi è stata spedita via posta tradizionale a tutti in dipendenti una comunicazione con tutte le istruzioni per registrarsi: nelle prossime settimane la Direzione del Personale si attiverà per supportare, nelle varie sedi territoriali, i dipendenti che incontreranno eventuali difficoltà.

L’invito per tutti è a procedere il prima possibile e comunque non oltre il prossimo 31 gennaio 2016: non appena completato il database con le mail personali di tutti i dipendenti saranno attivati i nuovi servizi che eviteranno attese telefoniche o i tempi tecnici per la spedizione postale dei vari documenti.

Resta inteso che tutti i dati personali raccolti mediante la suddetta procedura saranno trattati in conformità alle procedure aziendali di tutela dei dati personali (in osservanza del D.Lgs. 196/2003), in particolare ai sensi dell’informativa al trattamento comunicata dall’azienda all’assunzione o successivamente, nonché di altri regolamenti interni; tali documenti sono sempre consultabili sul sito internet www.manutencoop.it/note legali e privacy.

Dicembre 2015

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI