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INNOVAZIONE

traduzione: eng | عربي

a cura della Dir. Personale

Amministrazione a portata di click

Per accedere ai nuovi servizi è necessario registrarsi sul sito www.manutencoop.it

Un portale internet per avere a disposizione, con pochi click, la documentazione relativa al proprio rapporto di lavoro come la busta paga o il Cud. E anche un nuovo “canale” per comunicare rapidamente con il servizio Amministrazione del personale.

È il progetto a cui sta lavorando la Direzione Personale e Organizzazione per facilitare i contatti tra azienda e dipendenti. Il nuovo portale dei servizi amministrativi del personale sarà attivato nei prossimi mesi e disponibile via internet per tutti i dipendenti, sia operai che impiegati, di Manutencoop Facility Management e Manutencoop Società Cooperativa. Successivamente, dopo una prima fase sperimentale, verrà esteso anche alle altre società del Gruppo.

Per poter accedere è necessario soltanto avere una propria mail personale e registrarsi sul sito www.manutencoop.it nella sezione “Area Dipendenti”: basta cliccare sul pulsante “Registrazione dipendenti” e inserire le informazioni richieste. Questo rapido passaggio è necessario per poter strutturare il profilo di accesso di ciascun utente: quando il servizio sarà attivato chi si è registrato riceverà opportuna comunicazione via mail.

Prima di procedere alla registrazione è importante avere a disposizione: il proprio Codice Fiscale, una Email personale, un numero di telefono personale, la copia di una busta paga dalla quale sarà possibile individuare codice dipendente e centro di costo (due informazioni che saranno richieste per completare la registrazione). Insieme alle buste paga dei mesi scorsi è stata spedita via posta tradizionale a tutti in dipendenti una comunicazione con tutte le istruzioni per registrarsi: nelle prossime settimane la Direzione del Personale si attiverà per supportare, nelle varie sedi territoriali, i dipendenti che incontreranno eventuali difficoltà.

L’invito per tutti è a procedere il prima possibile e comunque non oltre il prossimo 31 gennaio 2016: non appena completato il database con le mail personali di tutti i dipendenti saranno attivati i nuovi servizi che eviteranno attese telefoniche o i tempi tecnici per la spedizione postale dei vari documenti.

Resta inteso che tutti i dati personali raccolti mediante la suddetta procedura saranno trattati in conformità alle procedure aziendali di tutela dei dati personali (in osservanza del D.Lgs. 196/2003), in particolare ai sensi dell’informativa al trattamento comunicata dall’azienda all’assunzione o successivamente, nonché di altri regolamenti interni; tali documenti sono sempre consultabili sul sito internet www.manutencoop.it/note legali e privacy.

Dicembre 2015

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

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a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

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