YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

SU IL SIPARIO SU REKEEP

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Diamo un volto a Manutencoop

Campagna istituzionale

di Giancarlo Strocchia

Diamo un volto a Manutencoop

 

Il 24 maggio scorso, giorno dell’Assemblea dei soci di Manutencoop, i riflettori non si sono accesi solo sulla performance economica 2013 e sulle strategie di sviluppo aziendale per il futuro, ma anche sui volti di molti dipendenti che hanno risposto all’annuncio di casting per l’individuazione dei nuovi volti che rappresenteranno l’azienda nelle prossime iniziative di comunicazione del Gruppo.

Tanti gli aspiranti testimonial che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dimostrato, così, il desiderio di “esporre” il proprio orgoglio di far parte di un grande gruppo aziendale e, forse, di nutrire un po’ il proprio ego artistico!

I volti più adatti ai progetti di comunicazione futuri saranno poi ricontattati per il vero e proprio shooting fotografico.


Welfare aziendale

L’estate ha il segno del divertimento
Welfare aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

I centri estivi promossi da Manutencoop hanno attratto anche lo scorso anno un piccolo contingente di quasi 300 bambini e ragazzi, figli dei dipendenti delle società del gruppo, che hanno così condiviso l’esperienza di trascorrere insieme momenti di svago.

LEGGI

Sostenibilità

Al S.Orsola-Malpighi una centrale del futuro
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Un intervento del valore di 37,4 milioni di euro, realizzato da Manutencoop Facility Management, ha consentito di dotare una delle principali strutture sanitare della regione, e del paese, di un impianto di trigenerazione energetica.

LEGGI

Welfare aziendale

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI