VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Diamo un volto a Manutencoop

Campagna istituzionale

di Giancarlo Strocchia

Diamo un volto a Manutencoop

 

Il 24 maggio scorso, giorno dell’Assemblea dei soci di Manutencoop, i riflettori non si sono accesi solo sulla performance economica 2013 e sulle strategie di sviluppo aziendale per il futuro, ma anche sui volti di molti dipendenti che hanno risposto all’annuncio di casting per l’individuazione dei nuovi volti che rappresenteranno l’azienda nelle prossime iniziative di comunicazione del Gruppo.

Tanti gli aspiranti testimonial che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dimostrato, così, il desiderio di “esporre” il proprio orgoglio di far parte di un grande gruppo aziendale e, forse, di nutrire un po’ il proprio ego artistico!

I volti più adatti ai progetti di comunicazione futuri saranno poi ricontattati per il vero e proprio shooting fotografico.


Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI