YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Diamo un volto a Manutencoop

Campagna istituzionale

di Giancarlo Strocchia

Diamo un volto a Manutencoop

 

Il 24 maggio scorso, giorno dell’Assemblea dei soci di Manutencoop, i riflettori non si sono accesi solo sulla performance economica 2013 e sulle strategie di sviluppo aziendale per il futuro, ma anche sui volti di molti dipendenti che hanno risposto all’annuncio di casting per l’individuazione dei nuovi volti che rappresenteranno l’azienda nelle prossime iniziative di comunicazione del Gruppo.

Tanti gli aspiranti testimonial che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dimostrato, così, il desiderio di “esporre” il proprio orgoglio di far parte di un grande gruppo aziendale e, forse, di nutrire un po’ il proprio ego artistico!

I volti più adatti ai progetti di comunicazione futuri saranno poi ricontattati per il vero e proprio shooting fotografico.


Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI