YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Diamo un volto a Manutencoop

Campagna istituzionale

di Giancarlo Strocchia

Diamo un volto a Manutencoop

 

Il 24 maggio scorso, giorno dell’Assemblea dei soci di Manutencoop, i riflettori non si sono accesi solo sulla performance economica 2013 e sulle strategie di sviluppo aziendale per il futuro, ma anche sui volti di molti dipendenti che hanno risposto all’annuncio di casting per l’individuazione dei nuovi volti che rappresenteranno l’azienda nelle prossime iniziative di comunicazione del Gruppo.

Tanti gli aspiranti testimonial che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dimostrato, così, il desiderio di “esporre” il proprio orgoglio di far parte di un grande gruppo aziendale e, forse, di nutrire un po’ il proprio ego artistico!

I volti più adatti ai progetti di comunicazione futuri saranno poi ricontattati per il vero e proprio shooting fotografico.


Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI