di Giancarlo Strocchia
Diamo un volto a Manutencoop


Il 24 maggio scorso, giorno dell’Assemblea dei soci di Manutencoop, i riflettori non si sono accesi solo sulla performance economica 2013 e sulle strategie di sviluppo aziendale per il futuro, ma anche sui volti di molti dipendenti che hanno risposto all’annuncio di casting per l’individuazione dei nuovi volti che rappresenteranno l’azienda nelle prossime iniziative di comunicazione del Gruppo.
Tanti gli aspiranti testimonial che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dimostrato, così, il desiderio di “esporre” il proprio orgoglio di far parte di un grande gruppo aziendale e, forse, di nutrire un po’ il proprio ego artistico!
I volti più adatti ai progetti di comunicazione futuri saranno poi ricontattati per il vero e proprio shooting fotografico.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.