YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Convenienza “assicurata”

Convenzioni

a cura della Redazione

Convenienza “assicurata”

Grazie al rinnovo della convenzione Assicoop con Unipolsai sottoscrivere un’assicurazione per i dipendenti delle società del gruppo diventa più conveniente. Sconti del 20% sulle tariffe RC Auto in corso e sulle tariffe di polizze casa e famiglia da versare anche tramite trattenuta in busta paga.

Sconti del 20% sulle tariffe RC auto in corso e sulle tariffe di polizze casa e famiglia per tutti i dipendenti delle società del Gruppo e per i soci sovventori, compresi i familiari conviventi: il Gruppo Manutencoop ha rinnovato la Convenzione con UnipolSai Assicurazioni con l’obiettivo di dare risposta ai bisogni assicurativi dei lavoratori, dei soci e delle loro famiglie, garantendo a costi competitivi un elevato livello di protezione.

Molti hanno già aderito e, se dipendenti, hanno potuto scegliere – relativamente alle polizze auto, casa e infortuni – il pagamento con trattenuta mensile in busta paga, senza oneri aggiuntivi: un ulteriore modo per risparmiare.

Le polizze offerte in Convenzione a prezzi scontati comprendono sostanzialmente le principali coperture assicurative utili ad aumentare il livello di protezione e sicurezza della vita di tutti i giorni: dall’auto alla casa, dagli infortuni alle coperture sanitarie e molto altro.

UnipolSai propone, ad esempio, il prodotto “KmSicuri” ovvero una polizza RC Auto scontata del 20% rispetto alla tariffa in corso. I veicoli interessati possono essere autovetture (uso privato e promiscuo), ciclomotori, motocicli e motoveicoli, roulotte, camper e fuoristrada immatricolati autocarri/SUV (conto proprio, fino a 35 q.li di p.c. p.c.). Lo sconto è, inoltre, del 30% sull’acquisto di “Altre garanzie auto” come, ad esempio, incendio, furto, fenomeni naturali, infortuni del conducente etc.

Sconto del 20 % rispetto alle tariffe correnti anche sulle polizze infortuni (che prevede copertura per il capofamiglia ed i suoi familiari 24 ore su 24), sulla polizza multirischi dell’abitazione (incendio, furto e RC capofamiglia) e sulla polizza malattia, per integrare, al bisogno, le spese per la salute.

Per informazioni sulle polizze in Convenzione, sui relativi sconti e per sottoscrivere polizze, è necessario contattare direttamente:

I consulenti assicurativi che promuovono questa iniziativa sono a disposizione di soci e dipendenti di Manutencoop per aiutarli a verificare in modo diretto e concreto la qualità del servizio offerto e le opportunità riservate.

Ulteriori dettagli sulla convenzione sono disponibili sul sito www.manutencoop.it nell’Area dipendenti.

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI