VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2014 / Convenienza “assicurata”

Convenzioni

a cura della Redazione

Convenienza “assicurata”

Grazie al rinnovo della convenzione Assicoop con Unipolsai sottoscrivere un’assicurazione per i dipendenti delle società del gruppo diventa più conveniente. Sconti del 20% sulle tariffe RC Auto in corso e sulle tariffe di polizze casa e famiglia da versare anche tramite trattenuta in busta paga.

Sconti del 20% sulle tariffe RC auto in corso e sulle tariffe di polizze casa e famiglia per tutti i dipendenti delle società del Gruppo e per i soci sovventori, compresi i familiari conviventi: il Gruppo Manutencoop ha rinnovato la Convenzione con UnipolSai Assicurazioni con l’obiettivo di dare risposta ai bisogni assicurativi dei lavoratori, dei soci e delle loro famiglie, garantendo a costi competitivi un elevato livello di protezione.

Molti hanno già aderito e, se dipendenti, hanno potuto scegliere – relativamente alle polizze auto, casa e infortuni – il pagamento con trattenuta mensile in busta paga, senza oneri aggiuntivi: un ulteriore modo per risparmiare.

Le polizze offerte in Convenzione a prezzi scontati comprendono sostanzialmente le principali coperture assicurative utili ad aumentare il livello di protezione e sicurezza della vita di tutti i giorni: dall’auto alla casa, dagli infortuni alle coperture sanitarie e molto altro.

UnipolSai propone, ad esempio, il prodotto “KmSicuri” ovvero una polizza RC Auto scontata del 20% rispetto alla tariffa in corso. I veicoli interessati possono essere autovetture (uso privato e promiscuo), ciclomotori, motocicli e motoveicoli, roulotte, camper e fuoristrada immatricolati autocarri/SUV (conto proprio, fino a 35 q.li di p.c. p.c.). Lo sconto è, inoltre, del 30% sull’acquisto di “Altre garanzie auto” come, ad esempio, incendio, furto, fenomeni naturali, infortuni del conducente etc.

Sconto del 20 % rispetto alle tariffe correnti anche sulle polizze infortuni (che prevede copertura per il capofamiglia ed i suoi familiari 24 ore su 24), sulla polizza multirischi dell’abitazione (incendio, furto e RC capofamiglia) e sulla polizza malattia, per integrare, al bisogno, le spese per la salute.

Per informazioni sulle polizze in Convenzione, sui relativi sconti e per sottoscrivere polizze, è necessario contattare direttamente:

I consulenti assicurativi che promuovono questa iniziativa sono a disposizione di soci e dipendenti di Manutencoop per aiutarli a verificare in modo diretto e concreto la qualità del servizio offerto e le opportunità riservate.

Ulteriori dettagli sulla convenzione sono disponibili sul sito www.manutencoop.it nell’Area dipendenti.

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI