YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2014 / Alta velocità, prezzi più bassi

Innovazione

traduzione: eng | عربي

di Chiara Filippi

Alta velocità, prezzi più bassi

Una nuova convenzione sottoscritta con NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori, permetterà ai dipendenti del Gruppo Manutencoop di viaggiare a prezzo scontato sui comodissimi treni Italo che uniscono le principali città italiane. Costi ridotti sia acquistando in biglietteria che online seguendo poche e precise regole. E viaggi su convogli che “brillano”!

Per i dipendenti del Gruppo Manutencoop viaggiare con Italo conviene. Una nuova partnership attivata con NTV Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, assicura uno sconto dell’8% sull’acquisto dei biglietti Italo. La scontistica è valida per l’acquisto di biglietti negli ambienti Smart, Prima e Club con tariffe Base o Economy.

Per usufruire delle vantaggiose condizioni che Italo riserva a Manutencoop ciascun dipendente deve semplicemente inserire il codice promozionale MNTCOOP nell’apposito spazio denominato “Codice Promo” al momento dell’acquisto sul sito www.italotreno.it o presso le biglietterie self service NTV presenti nelle principali stazioni. È possibile anche organizzare il proprio viaggio con Italo e con il medesimo sconto attraverso l’agenzia Mariquita Viaggi di Casalecchio di Reno (Bologna), agenzia convenzionata con Manutencoop (Tel. 0516132828 – mariquitaviaggi@mariquitaviaggi.it).

Il codice, e la relativa promozione, sono validi solo per dipendenti in possesso di mail aziendale da inserire al momento dell’acquisto oppure di tesserino nominativo aziendale (badge) che sarà oggetto di controlli a bordo treno (è possibile effettuare la prenotazione online anche utilizzando una mail privata ma, in questo caso, sarà necessario mostrare il badge al controllore).

La scontistica è valida per le società Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, Manutencoop Private Sector Solutions, Mia, Smail, Gruppo Sicura e Telepost.

SE FOSSE
UN LIBRO...

“L’uomo che guardava passare i treni”(1938)

di G. Simenon

La storia di come un uomo qualsiasi, che guardava passare i treni e sognava la vita che vi si nascondeva, possa trasformarsi in assassino paranoico.

Il servizio ad Alta Velocità di Italo collega le tre linee: la linea Torino-Salerno, fermando a Milano, Reggio Emilia (stazione Mediopadana), Bologna, Firenze, Roma e Napoli, la linea Torino-Ancona, fermando a Milano, Reggio Emilia (stazione Mediopadana), Bologna, Rimini e Pesaro (a breve) e la linea Venezia-Napoli, fermando a Padova, Bologna, Firenze e Roma. A Milano, Roma e Venezia è a disposizione una doppia scelta di stazioni per organizzare il proprio viaggio: a Milano, Porta Garibaldi e Rogoredo, a Roma, Tiburtina e Ostiense, a Venezia, Mestre e Santa Lucia. In totale, Italo collega 13 città italiane e 16 stazioni con 52 collegamenti giornalieri. Tutte le informazioni su tratte, costi, offerte e servizi sono disponibili sul sito www.italotreno.it

Chi viaggia con Italo, infine, non avrà solo biglietti a prezzi scontati ma anche la garanzia di ambienti lindi e pulitissimi: a gestire i servizi di cleaning a bordo treno e a terra nei locali presenti nelle varie stazioni è, infatti, Manutencoop Facility Management. Un piano di interventi di pulizia sistematici e personale opportunamente formato assicurano ai viaggiatori un elevato standard di igiene.

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI