YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2013 / Sicuri dagli incendi

Innovazione

a cura della Redazione

Sicuri dagli incendi

Con la promozione SicurEVO, del Gruppo Sicura, prorogata fino al 31 gennaio e destinata ai dipendenti del gruppo ci si può dotare di un sistema di allarme avanzato antintrusione che può essere controllato anche a distanza attraverso un semplice smartphone.

Continua fino al 31 gennaio 2014 la promozione SicurEVO, proposta a tutti i dipendenti del Gruppo Manutencoop da Gruppo Sicura, società controllata da MFM e specializzata in prodotti e servizi per la prevenzione incendi, la protezione di macchinari e la sicurezza di beni e persone.

SicuraEVO è l’innovativo sistema di allarme antintrusione di Gruppo Sicura: unisce le più avanzate tecnologie di comunicazione radio con la Video Verifica attraverso applicazioni web e smartphone. Bastano poche ore per installarlo e rendere la propria casa più sicura. Può essere attivato, controllato e gestito in ogni momento e da qualsiasi posizione grazie a smartphone, tablet o computer.

SicuraEVO, infatti, può essere gestito attraverso una APP dedicata: gli utenti possono attivare/disattivare il sistema, verificare eventuali allarmi visualizzando le immagini acquisite dalle telecamere, di scattare foto istantanee, attivare dispositivi e molto altro. La possibilità di controllo da remoto, la flessibilità di comunicazione e l’ampia gamma di dispositivi radio, fanno di SicuraEVO il sistema ideale per il mercato residenziale e per le piccole/medie aziende.

Per dipendenti del Gruppo Manutencoop Sicura propone una promozione in esclusiva: checkup gratuito e sconto di 300 euro sul costo del sistema. Ai quali si aggiungono la possibilità di detrazione fiscale del 50% sul valore complessivo dell’impianto, IVA al 10% anziché al 22% e importanti sconti assicurativi. La promozione è già stata presentata ai dipendenti con l’invio di una comunicazione insieme alla busta paga di novembre: la novità ora è che la possibilità di usufruire dello sconto viene ulteriormente prorogata fino al 31 gennaio 2014. Meglio non perdere tempo dunque e contattare il prima possibile lo staff di SicurEVO allo 0422.848198. Tutte le informazioni dettagliate su SicurEVO sono disponibili su www.sicurEVO.it.

IL PROFILO

Un gruppo ad hoc

GRUPPO SICURA è una realtà nazionale, con sede a Vicenza, un’organizzazione costituita da nove aziende specializzate ed integrate tra loro capaci di garantire un servizio completo al cliente, che necessita sempre più di avere al suo fianco una realtà in grado di dare risposte concrete alle diverse problematiche che riguardano la gestione della sicurezza. Sicura è in grado di operare nel campo della sicurezza elettronica con la progettazione, l’installazione e la manutenzione d’impianti antintrusione, antincendio e televisione a circuito chiuso. Si occupa di tutte le problematiche della sicurezza: dalla raccolta delle informazioni alla stesura di un progetto con la realizzazione dell’impianto, fino alla manutenzione periodica del sistema stesso con reperibilità 24 ore su 24. GRUPPO SICURA è è controllata dal 2009 da Manutencoop Facility Management S.p.A.

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI