a cura della Redazione
Il numero verde si rinnova

Un numero utile che viene incontro ai dipendenti per chiarire dubbi e fornire informazioni utili.
Si rinnova, diventando un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni diventa sempre più automatizzato.
Sempre disponibile, esauriente e libero: il Numero Verde dedicato ai dipendenti di Manutencoop migliora e si rinnova. Con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più semplice e efficace alle esigenze dei dipendenti, è stata attivata una nuova modalità di accesso al Servizio Numero Verde dell’ Amministrazione del Personale, il servizio a disposizione di tutte le società del Gruppo per informazioni e richieste relative alla gestione dei dipendenti.
Il Numero Verde 800105595 resta invariato e sempre gratuito ma ora è attivo 24 ore su 24 (7 giorni su 7) e, per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni tra lavoratori e azienda, le richieste più semplici e frequenti sono automatizzate. Tra queste, ad esempio, la richiesta dell’ultimo Cud o dell’attestato di lavoro oppure le informazioni su come comportarsi in caso di malattia o, ancora, su come richiedere gli assegni familiari. Per accedere al nuovo servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che ciascun dipendente trova sulla propria busta paga in alto a destra. Per problematiche o richieste più complesse o particolari rimane, comunque, sempre attiva la possibilità di parlare direttamente con il Servizio Amministrazione del Personale il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 17.30 ed il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 (contattando il medesimo Numero Verde).
Il codice dipendente è visibile nella parte in alto a destra della busta paga (vedi sotto).
Resta invariata e sempre disponibile anche la possibilità di contattare il Servizio Amministrazione del Personale via mail: numeroverde@manutencoop.it è l’indirizzo a cui possono rivolgersi tutte le società del Gruppo. Solo per i dipendenti della società Manutencoop Private Sector Solutions è attivo, invece, l’indirizzo numeroverdempss@manutencoop.it

Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.