VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2013 / Il numero verde si rinnova

Innovazione

traduzione: eng | عربي

a cura della Redazione

Il numero verde si rinnova

Un numero utile che viene incontro ai dipendenti per chiarire dubbi e fornire informazioni utili.
Si rinnova, diventando un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni diventa sempre più automatizzato.

Sempre disponibile, esauriente e libero: il Numero Verde dedicato ai dipendenti di Manutencoop migliora e si rinnova. Con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più semplice e efficace alle esigenze dei dipendenti, è stata attivata una nuova modalità di accesso al Servizio Numero Verde dell’ Amministrazione del Personale, il servizio a disposizione di tutte le società del Gruppo per informazioni e richieste relative alla gestione dei dipendenti.

Il Numero Verde 800105595 resta invariato e sempre gratuito ma ora è attivo 24 ore su 24 (7 giorni su 7) e, per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni tra lavoratori e azienda, le richieste più semplici e frequenti sono automatizzate. Tra queste, ad esempio, la richiesta dell’ultimo Cud o dell’attestato di lavoro oppure le informazioni su come comportarsi in caso di malattia o, ancora, su come richiedere gli assegni familiari. Per accedere al nuovo servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che ciascun dipendente trova sulla propria busta paga in alto a destra. Per problematiche o richieste più complesse o particolari rimane, comunque, sempre attiva la possibilità di parlare direttamente con il Servizio Amministrazione del Personale il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 17.30 ed il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 (contattando il medesimo Numero Verde).

Il codice dipendente è visibile nella parte in alto a destra della busta paga (vedi sotto).

Resta invariata e sempre disponibile anche la possibilità di contattare il Servizio Amministrazione del Personale via mail: numeroverde@manutencoop.it è l’indirizzo a cui possono rivolgersi tutte le società del Gruppo. Solo per i dipendenti della società Manutencoop Private Sector Solutions è attivo, invece, l’indirizzo numeroverdempss@manutencoop.it

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI