YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2013 / Il numero verde si rinnova

Innovazione

traduzione: eng | عربي

a cura della Redazione

Il numero verde si rinnova

Un numero utile che viene incontro ai dipendenti per chiarire dubbi e fornire informazioni utili.
Si rinnova, diventando un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni diventa sempre più automatizzato.

Sempre disponibile, esauriente e libero: il Numero Verde dedicato ai dipendenti di Manutencoop migliora e si rinnova. Con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più semplice e efficace alle esigenze dei dipendenti, è stata attivata una nuova modalità di accesso al Servizio Numero Verde dell’ Amministrazione del Personale, il servizio a disposizione di tutte le società del Gruppo per informazioni e richieste relative alla gestione dei dipendenti.

Il Numero Verde 800105595 resta invariato e sempre gratuito ma ora è attivo 24 ore su 24 (7 giorni su 7) e, per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni tra lavoratori e azienda, le richieste più semplici e frequenti sono automatizzate. Tra queste, ad esempio, la richiesta dell’ultimo Cud o dell’attestato di lavoro oppure le informazioni su come comportarsi in caso di malattia o, ancora, su come richiedere gli assegni familiari. Per accedere al nuovo servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che ciascun dipendente trova sulla propria busta paga in alto a destra. Per problematiche o richieste più complesse o particolari rimane, comunque, sempre attiva la possibilità di parlare direttamente con il Servizio Amministrazione del Personale il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 17.30 ed il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 (contattando il medesimo Numero Verde).

Il codice dipendente è visibile nella parte in alto a destra della busta paga (vedi sotto).

Resta invariata e sempre disponibile anche la possibilità di contattare il Servizio Amministrazione del Personale via mail: numeroverde@manutencoop.it è l’indirizzo a cui possono rivolgersi tutte le società del Gruppo. Solo per i dipendenti della società Manutencoop Private Sector Solutions è attivo, invece, l’indirizzo numeroverdempss@manutencoop.it

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI