YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2013 / Il numero verde si rinnova

Innovazione

traduzione: eng | عربي

a cura della Redazione

Il numero verde si rinnova

Un numero utile che viene incontro ai dipendenti per chiarire dubbi e fornire informazioni utili.
Si rinnova, diventando un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni diventa sempre più automatizzato.

Sempre disponibile, esauriente e libero: il Numero Verde dedicato ai dipendenti di Manutencoop migliora e si rinnova. Con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più semplice e efficace alle esigenze dei dipendenti, è stata attivata una nuova modalità di accesso al Servizio Numero Verde dell’ Amministrazione del Personale, il servizio a disposizione di tutte le società del Gruppo per informazioni e richieste relative alla gestione dei dipendenti.

Il Numero Verde 800105595 resta invariato e sempre gratuito ma ora è attivo 24 ore su 24 (7 giorni su 7) e, per ridurre tempi di attesa e semplificare le comunicazioni tra lavoratori e azienda, le richieste più semplici e frequenti sono automatizzate. Tra queste, ad esempio, la richiesta dell’ultimo Cud o dell’attestato di lavoro oppure le informazioni su come comportarsi in caso di malattia o, ancora, su come richiedere gli assegni familiari. Per accedere al nuovo servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che ciascun dipendente trova sulla propria busta paga in alto a destra. Per problematiche o richieste più complesse o particolari rimane, comunque, sempre attiva la possibilità di parlare direttamente con il Servizio Amministrazione del Personale il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 17.30 ed il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 (contattando il medesimo Numero Verde).

Il codice dipendente è visibile nella parte in alto a destra della busta paga (vedi sotto).

Resta invariata e sempre disponibile anche la possibilità di contattare il Servizio Amministrazione del Personale via mail: numeroverde@manutencoop.it è l’indirizzo a cui possono rivolgersi tutte le società del Gruppo. Solo per i dipendenti della società Manutencoop Private Sector Solutions è attivo, invece, l’indirizzo numeroverdempss@manutencoop.it

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI