YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2013 / Manutencoop: mobile e social

Web

a cura della Redazione

Manutencoop: mobile e social

Manutencoop: mobile e social

Oggi Manutencoop ti segue ovunque. Tante le innovazioni digitali che ampliano le possibilità di navigare sui siti del gruppo, sempre più ricchi di informazioni, immagini, sistemi di interazione.
E per i più tecnologici è disponibile una app per consultare news, bilanci, comunicati stampa e report trimestrali e scaricare e leggere comodamente anche offline la rivista aziendale “Ambiente”.

Grandi novità ultimamente nel mondo digitale di Manutencoop, che ha potenziato la sua presenza online con soluzioni interattive pensate per chi naviga con smartphone e tablet. I siti istituzionali www.manutencoop.it e www.manutencoop.coop si sono rinnovati nella grafica: nuove foto, un nuovo design adatto per essere visualizzato al meglio dai dispositivi mobile e la nuovissima Area Dipendenti, dedicata a raccogliere notizie, contatti e informazioni utili per i dipendenti del Gruppo.

Rimanendo nel mondo mobile, la neonata App Manutencoop raduna in un’unica applicazione la presentazione del Gruppo e delle sue attività. In essa trovano spazio sia le società del Gruppo, sia le informazioni istituzionali aggiornate: news, bilanci, comunicati stampa e report trimestrali.

SE FOSSE
UN FILM...

“The social network”
(Usa, 2010)

di David Fincher

L’inarrestabile e burrascosa ascesa di Mark Zuckerberg, studente di Harvard e fondatore di Facebook.

È possibile inoltre scaricare e leggere comodamente anche offline la rivista aziendale “Ambiente”. Sono disponibili tutti i numeri della nuova edizione, che abbina articoli di carattere istituzionale, interviste e approfondimenti di largo respiro nell’ambito dell’economia, dell’ambiente, della solidarietà, e rubriche dedicate ad argomenti quotidiani e interessanti: (cucina, far di conto, giardinaggio, cinema e libri...) per essere informati a tutto campo sulla vita aziendale, lavorativa e non, del Gruppo Manutencoop: persone, eventi, economia e iniziative.

L’App Manutencoop è disponibile gratis negli store per tutti sistemi operativi. Intanto si conferma attiva e seguitissima la pagina Facebook: più di 1300 iscritti e numerose condivisioni per i post nella bacheca.

La pagina Facebook è a disposizione di soci e lavoratori per la condivisione di contenuti; l’azienda è presente e attiva nella pubblicazione dei post in totale trasparenza e non interferisce con la libertà di espressione, invitando al tempo stesso i visitatori ad utilizzare i canali istituzionali idonei (sito web, numero verde) per le comunicazioni personali, le richieste di informazioni e l’invio di curriculum. Manutencoop è presente anche sugli altri principali network social: Twitter, LinkedIn e YouTube. Se non vi siete già collegati alla comunità social, iniziate subito a seguirci!

ISTRUZIONI

Per scaricare l’applicazione

Hai un iPhone o un iPad?
Collegati con il tuo Tablet o Smartphone all’App Store e cerca “Manutencoop” tra le applicazioni.

Hai uno Smartphone o un tablet Android? (ad esempio: Samsung Galaxy, Google Nexus, LG Optimus)
Collegati con il tuo Tablet o Smartphone a Google Play e cerca “Manutencoop” tra le applicazioni.

Hai uno Smartphone Windows Phone? (ad esempio: Nokia Lumia)
Collegati con il tuo Smartphone al Marketplace o al Windows Phone Store e cerca “Manutencoop”.

Hai un Tablet Windows 8 o Windows RT? (ad esempio: Microsoft Surface)
Collegati con il tuo Tablet al Windows Store e cerca “Manutencoop”.

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI