YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2013 / Manutencoop: mobile e social

Web

a cura della Redazione

Manutencoop: mobile e social

Manutencoop: mobile e social

Oggi Manutencoop ti segue ovunque. Tante le innovazioni digitali che ampliano le possibilità di navigare sui siti del gruppo, sempre più ricchi di informazioni, immagini, sistemi di interazione.
E per i più tecnologici è disponibile una app per consultare news, bilanci, comunicati stampa e report trimestrali e scaricare e leggere comodamente anche offline la rivista aziendale “Ambiente”.

Grandi novità ultimamente nel mondo digitale di Manutencoop, che ha potenziato la sua presenza online con soluzioni interattive pensate per chi naviga con smartphone e tablet. I siti istituzionali www.manutencoop.it e www.manutencoop.coop si sono rinnovati nella grafica: nuove foto, un nuovo design adatto per essere visualizzato al meglio dai dispositivi mobile e la nuovissima Area Dipendenti, dedicata a raccogliere notizie, contatti e informazioni utili per i dipendenti del Gruppo.

Rimanendo nel mondo mobile, la neonata App Manutencoop raduna in un’unica applicazione la presentazione del Gruppo e delle sue attività. In essa trovano spazio sia le società del Gruppo, sia le informazioni istituzionali aggiornate: news, bilanci, comunicati stampa e report trimestrali.

SE FOSSE
UN FILM...

“The social network”
(Usa, 2010)

di David Fincher

L’inarrestabile e burrascosa ascesa di Mark Zuckerberg, studente di Harvard e fondatore di Facebook.

È possibile inoltre scaricare e leggere comodamente anche offline la rivista aziendale “Ambiente”. Sono disponibili tutti i numeri della nuova edizione, che abbina articoli di carattere istituzionale, interviste e approfondimenti di largo respiro nell’ambito dell’economia, dell’ambiente, della solidarietà, e rubriche dedicate ad argomenti quotidiani e interessanti: (cucina, far di conto, giardinaggio, cinema e libri...) per essere informati a tutto campo sulla vita aziendale, lavorativa e non, del Gruppo Manutencoop: persone, eventi, economia e iniziative.

L’App Manutencoop è disponibile gratis negli store per tutti sistemi operativi. Intanto si conferma attiva e seguitissima la pagina Facebook: più di 1300 iscritti e numerose condivisioni per i post nella bacheca.

La pagina Facebook è a disposizione di soci e lavoratori per la condivisione di contenuti; l’azienda è presente e attiva nella pubblicazione dei post in totale trasparenza e non interferisce con la libertà di espressione, invitando al tempo stesso i visitatori ad utilizzare i canali istituzionali idonei (sito web, numero verde) per le comunicazioni personali, le richieste di informazioni e l’invio di curriculum. Manutencoop è presente anche sugli altri principali network social: Twitter, LinkedIn e YouTube. Se non vi siete già collegati alla comunità social, iniziate subito a seguirci!

ISTRUZIONI

Per scaricare l’applicazione

Hai un iPhone o un iPad?
Collegati con il tuo Tablet o Smartphone all’App Store e cerca “Manutencoop” tra le applicazioni.

Hai uno Smartphone o un tablet Android? (ad esempio: Samsung Galaxy, Google Nexus, LG Optimus)
Collegati con il tuo Tablet o Smartphone a Google Play e cerca “Manutencoop” tra le applicazioni.

Hai uno Smartphone Windows Phone? (ad esempio: Nokia Lumia)
Collegati con il tuo Smartphone al Marketplace o al Windows Phone Store e cerca “Manutencoop”.

Hai un Tablet Windows 8 o Windows RT? (ad esempio: Microsoft Surface)
Collegati con il tuo Tablet al Windows Store e cerca “Manutencoop”.

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 1

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI