YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Sotto la pioggia per la pace

Iniziative speciali

a cura della Redazione

Sotto la pioggia per la pace

Oltre cento partecipanti si sono mossi lungo l’antica via francigena richiamati dalla manifestazione dal titolo “In cammino per il dialogo e la pace” promossa dal comitato soci toscana, liguria e lazio di Manutencoop Società Cooperativa.

Nonostante la pioggia e il maltempo nessuno ha voluto rinunciare all’iniziativa “In cammino per il dialogo e la pace” un’escursione lungo l’antica via Francigena, principale percorso di pellegrinaggio religioso verso le città sante della cristianità Roma e Gerusalemme.

Organizzata dal Comitato Soci Toscana, Liguria e Lazio di Manutencoop Società Cooperativa in collaborazione con l’Associazione Toscana delle Vie Francigene e l’Associazione Nissaa Al Maaghrib, e con il Patrocinio del Comune di Castelfiorentino e del Comune di Gambassi Terme, l’escursione ha ottenuto un grande successo – oltre cento partecipanti- con una rilevante presenza di lavoratori stranieri.

SE FOSSE
UNA CANZONE...

“Summertime” (1935)

di George Gershwin

Aria tratta dall’opera Porgy and Bess.

 

La camminata è partita da Pieve a Coiano, località fra i torrenti Egola ed Elsa e addossata ad un piccolo borgo, per giungere a Santa Maria a Chianni, una pieve di cui si hanno notizie già in un documento del 988 dove risulta registrata come territorio regalato al Vescovo di Volterra. Al termine della camminata, ai bambini è stato offerto uno spettacolo Teatrale all’aperto dal titolo ‘I Lupi’ presso l’Ostello Sigerico di Gambassi Terme.

 

 

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI