a cura della Redazione
Sotto la pioggia per la pace

Oltre cento partecipanti si sono mossi lungo l’antica via francigena richiamati dalla manifestazione dal titolo “In cammino per il dialogo e la pace” promossa dal comitato soci toscana, liguria e lazio di Manutencoop Società Cooperativa.
Nonostante la pioggia e il maltempo nessuno ha voluto rinunciare all’iniziativa “In cammino per il dialogo e la pace” un’escursione lungo l’antica via Francigena, principale percorso di pellegrinaggio religioso verso le città sante della cristianità Roma e Gerusalemme.
Organizzata dal Comitato Soci Toscana, Liguria e Lazio di Manutencoop Società Cooperativa in collaborazione con l’Associazione Toscana delle Vie Francigene e l’Associazione Nissaa Al Maaghrib, e con il Patrocinio del Comune di Castelfiorentino e del Comune di Gambassi Terme, l’escursione ha ottenuto un grande successo – oltre cento partecipanti- con una rilevante presenza di lavoratori stranieri.
SE FOSSE
UNA CANZONE...
“Summertime” (1935)
di George Gershwin
Aria tratta dall’opera Porgy and Bess.
La camminata è partita da Pieve a Coiano, località fra i torrenti Egola ed Elsa e addossata ad un piccolo borgo, per giungere a Santa Maria a Chianni, una pieve di cui si hanno notizie già in un documento del 988 dove risulta registrata come territorio regalato al Vescovo di Volterra. Al termine della camminata, ai bambini è stato offerto uno spettacolo Teatrale all’aperto dal titolo ‘I Lupi’ presso l’Ostello Sigerico di Gambassi Terme.

Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.