VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Sotto la pioggia per la pace

Iniziative speciali

a cura della Redazione

Sotto la pioggia per la pace

Oltre cento partecipanti si sono mossi lungo l’antica via francigena richiamati dalla manifestazione dal titolo “In cammino per il dialogo e la pace” promossa dal comitato soci toscana, liguria e lazio di Manutencoop Società Cooperativa.

Nonostante la pioggia e il maltempo nessuno ha voluto rinunciare all’iniziativa “In cammino per il dialogo e la pace” un’escursione lungo l’antica via Francigena, principale percorso di pellegrinaggio religioso verso le città sante della cristianità Roma e Gerusalemme.

Organizzata dal Comitato Soci Toscana, Liguria e Lazio di Manutencoop Società Cooperativa in collaborazione con l’Associazione Toscana delle Vie Francigene e l’Associazione Nissaa Al Maaghrib, e con il Patrocinio del Comune di Castelfiorentino e del Comune di Gambassi Terme, l’escursione ha ottenuto un grande successo – oltre cento partecipanti- con una rilevante presenza di lavoratori stranieri.

SE FOSSE
UNA CANZONE...

“Summertime” (1935)

di George Gershwin

Aria tratta dall’opera Porgy and Bess.

 

La camminata è partita da Pieve a Coiano, località fra i torrenti Egola ed Elsa e addossata ad un piccolo borgo, per giungere a Santa Maria a Chianni, una pieve di cui si hanno notizie già in un documento del 988 dove risulta registrata come territorio regalato al Vescovo di Volterra. Al termine della camminata, ai bambini è stato offerto uno spettacolo Teatrale all’aperto dal titolo ‘I Lupi’ presso l’Ostello Sigerico di Gambassi Terme.

 

 

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI