VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Sotto la pioggia per la pace

Iniziative speciali

a cura della Redazione

Sotto la pioggia per la pace

Oltre cento partecipanti si sono mossi lungo l’antica via francigena richiamati dalla manifestazione dal titolo “In cammino per il dialogo e la pace” promossa dal comitato soci toscana, liguria e lazio di Manutencoop Società Cooperativa.

Nonostante la pioggia e il maltempo nessuno ha voluto rinunciare all’iniziativa “In cammino per il dialogo e la pace” un’escursione lungo l’antica via Francigena, principale percorso di pellegrinaggio religioso verso le città sante della cristianità Roma e Gerusalemme.

Organizzata dal Comitato Soci Toscana, Liguria e Lazio di Manutencoop Società Cooperativa in collaborazione con l’Associazione Toscana delle Vie Francigene e l’Associazione Nissaa Al Maaghrib, e con il Patrocinio del Comune di Castelfiorentino e del Comune di Gambassi Terme, l’escursione ha ottenuto un grande successo – oltre cento partecipanti- con una rilevante presenza di lavoratori stranieri.

SE FOSSE
UNA CANZONE...

“Summertime” (1935)

di George Gershwin

Aria tratta dall’opera Porgy and Bess.

 

La camminata è partita da Pieve a Coiano, località fra i torrenti Egola ed Elsa e addossata ad un piccolo borgo, per giungere a Santa Maria a Chianni, una pieve di cui si hanno notizie già in un documento del 988 dove risulta registrata come territorio regalato al Vescovo di Volterra. Al termine della camminata, ai bambini è stato offerto uno spettacolo Teatrale all’aperto dal titolo ‘I Lupi’ presso l’Ostello Sigerico di Gambassi Terme.

 

 

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI