VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Nuova convenzione assicurativa e bancaria

Focus on

Nuova convenzione assicurativa e bancaria

Il Gruppo Manutencoop ha stipulato una nuova Convenzione con il Gruppo UNIPOL (e Unipol Assicurazioni e UGF Banca) promossa su Bologna e Provincia dai Consulenti di Assicoop Unipol e nel resto d’Italia dal Puricelli & Ghezzi (Broker Assicurativo). Tutti i dipendenti, soci lavoratori, soci sovventori e pensionati, hanno quindi a loro disposizione una gamma di prodotti e servizi bancari ed assicurativi a condizioni di particolare vantaggio. I prodotti assicurativi, in particolare, sono relativi a RC Auto, Furto Incendio e Garanzie Accessorie Auto, Polizze per la Persona, la Famiglia e la Casa. I dipendenti potranno, inoltre, decidere di pagare le polizze anche mensilmente (senza spese aggiuntive) con addebito in busta paga. Per ogni informazione relativa a polizze e relativi sconti (validi anche per i familiari conviventi e per chi è già andato in pensione da Manutencoop), è possibile contattare:

A breve sui siti internet www.manutencoopfm.it e www.manutencoop.coop e sul prossimo numero di Ambiente saranno disponibili informazioni dettagliate sulla nuova convenzione.

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI