Nuova convenzione assicurativa e bancaria

Il Gruppo Manutencoop ha stipulato una nuova Convenzione con il Gruppo UNIPOL (e Unipol Assicurazioni e UGF Banca) promossa su Bologna e Provincia dai Consulenti di Assicoop Unipol e nel resto d’Italia dal Puricelli & Ghezzi (Broker Assicurativo). Tutti i dipendenti, soci lavoratori, soci sovventori e pensionati, hanno quindi a loro disposizione una gamma di prodotti e servizi bancari ed assicurativi a condizioni di particolare vantaggio. I prodotti assicurativi, in particolare, sono relativi a RC Auto, Furto Incendio e Garanzie Accessorie Auto, Polizze per la Persona, la Famiglia e la Casa. I dipendenti potranno, inoltre, decidere di pagare le polizze anche mensilmente (senza spese aggiuntive) con addebito in busta paga. Per ogni informazione relativa a polizze e relativi sconti (validi anche per i familiari conviventi e per chi è già andato in pensione da Manutencoop), è possibile contattare:
- Per Bologna e Provincia: Assicoop Sicura s.p.a., Centro Servizi telefonico, Tel. 051 28 18 288
- Per altre zone d’Italia: Puricelli e Ghezzi, Signora Franca Pessina, Tel. 051 30 322 742.
A breve sui siti internet www.manutencoopfm.it e www.manutencoop.coop e sul prossimo numero di Ambiente saranno disponibili informazioni dettagliate sulla nuova convenzione.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.