VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Nuova convenzione assicurativa e bancaria

Focus on

Nuova convenzione assicurativa e bancaria

Il Gruppo Manutencoop ha stipulato una nuova Convenzione con il Gruppo UNIPOL (e Unipol Assicurazioni e UGF Banca) promossa su Bologna e Provincia dai Consulenti di Assicoop Unipol e nel resto d’Italia dal Puricelli & Ghezzi (Broker Assicurativo). Tutti i dipendenti, soci lavoratori, soci sovventori e pensionati, hanno quindi a loro disposizione una gamma di prodotti e servizi bancari ed assicurativi a condizioni di particolare vantaggio. I prodotti assicurativi, in particolare, sono relativi a RC Auto, Furto Incendio e Garanzie Accessorie Auto, Polizze per la Persona, la Famiglia e la Casa. I dipendenti potranno, inoltre, decidere di pagare le polizze anche mensilmente (senza spese aggiuntive) con addebito in busta paga. Per ogni informazione relativa a polizze e relativi sconti (validi anche per i familiari conviventi e per chi è già andato in pensione da Manutencoop), è possibile contattare:

A breve sui siti internet www.manutencoopfm.it e www.manutencoop.coop e sul prossimo numero di Ambiente saranno disponibili informazioni dettagliate sulla nuova convenzione.

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI