YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

eventi

Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

PersoneServiziValore

MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.P.A. esprime pubblicamente solidarietà al dipendente Carmelo Grassi, capo cantiere presso l’Azienda Ospedaliera di Brindisi nell’ambito del servizio di ausiliariato.

Grassi nel dicembre scorso è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza: la sua auto e le auto della moglie e della madre sono state incendiate nel piazzale antistante la sua abitazione. Sono in corso indagini da parte della Procura al fine di verificare se tali atti intimidatori siano eventualmente ricollegabili all’attività lavorativa del dipendente: Grassi, infatti, insieme alla Responsabile di Gruppo Operativo Irene Cimorelli, è impegnato a ristrutturare l’organizzazione del personale impiegato sul cantiere, rivelatasi negli ultimi mesi non in linea con le disposizioni aziendali in materia di organizzazione del lavoro e del personale in seguito ad una non condivisibile preesistente gestione di turni ed incarichi.

Manutencoop ringrazia i colleghi Grassi e Cimorelli per la disponibilità a svolgere il non semplice compito affidato loro e conferma la propria completa fiducia nel loro operato.

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI