YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

eventi

Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

PersoneServiziValore

MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.P.A. esprime pubblicamente solidarietà al dipendente Carmelo Grassi, capo cantiere presso l’Azienda Ospedaliera di Brindisi nell’ambito del servizio di ausiliariato.

Grassi nel dicembre scorso è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza: la sua auto e le auto della moglie e della madre sono state incendiate nel piazzale antistante la sua abitazione. Sono in corso indagini da parte della Procura al fine di verificare se tali atti intimidatori siano eventualmente ricollegabili all’attività lavorativa del dipendente: Grassi, infatti, insieme alla Responsabile di Gruppo Operativo Irene Cimorelli, è impegnato a ristrutturare l’organizzazione del personale impiegato sul cantiere, rivelatasi negli ultimi mesi non in linea con le disposizioni aziendali in materia di organizzazione del lavoro e del personale in seguito ad una non condivisibile preesistente gestione di turni ed incarichi.

Manutencoop ringrazia i colleghi Grassi e Cimorelli per la disponibilità a svolgere il non semplice compito affidato loro e conferma la propria completa fiducia nel loro operato.

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 1

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI