YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

SU IL SIPARIO SU REKEEP

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

eventi

Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

PersoneServiziValore

MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.P.A. esprime pubblicamente solidarietà al dipendente Carmelo Grassi, capo cantiere presso l’Azienda Ospedaliera di Brindisi nell’ambito del servizio di ausiliariato.

Grassi nel dicembre scorso è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza: la sua auto e le auto della moglie e della madre sono state incendiate nel piazzale antistante la sua abitazione. Sono in corso indagini da parte della Procura al fine di verificare se tali atti intimidatori siano eventualmente ricollegabili all’attività lavorativa del dipendente: Grassi, infatti, insieme alla Responsabile di Gruppo Operativo Irene Cimorelli, è impegnato a ristrutturare l’organizzazione del personale impiegato sul cantiere, rivelatasi negli ultimi mesi non in linea con le disposizioni aziendali in materia di organizzazione del lavoro e del personale in seguito ad una non condivisibile preesistente gestione di turni ed incarichi.

Manutencoop ringrazia i colleghi Grassi e Cimorelli per la disponibilità a svolgere il non semplice compito affidato loro e conferma la propria completa fiducia nel loro operato.

Formazione

Il nostro talent show

Formazione

notizia 1

di Chiara Filippi

Al via un ricco programma di nuovi progetti e iniziative che interesseranno trasversalmente dalla formazione al potenziamento dei canali di selezione passando per eventi e collaborazioni con le università.

LEGGI

Welfare aziendale

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI

Welfare aziendale

L’estate ha il segno del divertimento
Welfare aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

I centri estivi promossi da Manutencoop hanno attratto anche lo scorso anno un piccolo contingente di quasi 300 bambini e ragazzi, figli dei dipendenti delle società del gruppo, che hanno così condiviso l’esperienza di trascorrere insieme momenti di svago.

LEGGI