VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

eventi

Asl Brindisi, la solidarietà di MFM

PersoneServiziValore

MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.P.A. esprime pubblicamente solidarietà al dipendente Carmelo Grassi, capo cantiere presso l’Azienda Ospedaliera di Brindisi nell’ambito del servizio di ausiliariato.

Grassi nel dicembre scorso è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza: la sua auto e le auto della moglie e della madre sono state incendiate nel piazzale antistante la sua abitazione. Sono in corso indagini da parte della Procura al fine di verificare se tali atti intimidatori siano eventualmente ricollegabili all’attività lavorativa del dipendente: Grassi, infatti, insieme alla Responsabile di Gruppo Operativo Irene Cimorelli, è impegnato a ristrutturare l’organizzazione del personale impiegato sul cantiere, rivelatasi negli ultimi mesi non in linea con le disposizioni aziendali in materia di organizzazione del lavoro e del personale in seguito ad una non condivisibile preesistente gestione di turni ed incarichi.

Manutencoop ringrazia i colleghi Grassi e Cimorelli per la disponibilità a svolgere il non semplice compito affidato loro e conferma la propria completa fiducia nel loro operato.

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI