di Giancarlo Strocchia
Chiarezza e comunicativa:
è il nuovo sito di Manutencoop
La nuova piattaforma (www.manutencoopfm.it) sostituisce la precedente cercando, attraverso la struttura modulare, una organizzazione più razionale dei contenuti. veloce e intuitiva nell’approccio, è stata pensata e “costruita” secondo i più moderni dettami della rete
Più notizie, più informazioni utili, una grafica chiara e ariosa, un sistema di navigazione intuitivo, una struttura modulare e funzionale. È questo, in sintesi, il profilo del nuovo sito di Manutencoop.
(www. manutencoopfm.it). La piattaforma rappresenta un’evoluzione della precedente versione. Molte le aree previste, immediatamente individuabili, contenenti informazioni dettagliate e chiare.
Primo piano in Home page per le notizie sulle attività dell’azienda, incorniciate da immagini esplicative dei servizi offerti ma che riportano costantemente al centro dell’attenzione la persona, così com’è nella tradizione valoriale dell’azienda.
“Una struttura
modulare,
funzionale, chiara e
di facile navigazione,
il nuovo sito di
manutencoop mette
al centro la persona”
In Home page anche la nuova campagna istituzionale, che già campeggia in molti canali dell’informazione. Nel menù orizzontale le sezioni principali: una vasta “area“ dedicata al profilo dell’azienda, gli strumenti fondamentali della nuova Governance, e i servizi offerti suddivisi per aree di attività e per categorie di clienti. Esauriente anche l’area dedicata alla stampa in cui vengono presentati i comunicati, le news e la web tv con video e interviste. Un sito che segue una linea editoriale chiara e semplice, secondo quelle che sono le regole di una “leggibilità” senza ostacoli, adatta ad ogni tipo di fruitore.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social
a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità
di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale
a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.