YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2010 / Chiarezza e comunicativa: è il nuovo sito di Manutencoop

La comunicazione

traduzione: eng | عربي

di Giancarlo Strocchia

Chiarezza e comunicativa:
è il nuovo sito di Manutencoop

La nuova piattaforma (www.manutencoopfm.it) sostituisce la precedente cercando, attraverso la struttura modulare, una organizzazione più razionale dei contenuti. veloce e intuitiva nell’approccio, è stata pensata e “costruita” secondo i più moderni dettami della rete

Più notizie, più informazioni utili, una grafica chiara e ariosa, un sistema di navigazione intuitivo, una struttura modulare e funzionale. È questo, in sintesi, il profilo del nuovo sito di Manutencoop.
(www. manutencoopfm.it). La piattaforma rappresenta un’evoluzione della precedente versione. Molte le aree previste, immediatamente individuabili, contenenti informazioni dettagliate e chiare.
Primo piano in Home page per le notizie sulle attività dell’azienda, incorniciate da immagini esplicative dei servizi offerti ma che riportano costantemente al centro dell’attenzione la persona, così com’è nella tradizione valoriale dell’azienda.

“Una struttura modulare, funzionale, chiara e di facile navigazione, il nuovo sito di
manutencoop mette al centro la persona”

In Home page anche la nuova campagna istituzionale, che già campeggia in molti canali dell’informazione. Nel menù orizzontale le sezioni principali: una vasta “area“ dedicata al profilo dell’azienda, gli strumenti fondamentali della nuova Governance, e i servizi offerti suddivisi per aree di attività e per categorie di clienti. Esauriente anche l’area dedicata alla stampa in cui vengono presentati i comunicati, le news e la web tv con video e interviste. Un sito che segue una linea editoriale chiara e semplice, secondo quelle che sono le regole di una “leggibilità” senza ostacoli, adatta ad ogni tipo di fruitore.

 

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 1

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI