VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2010 / Chiarezza e comunicativa: è il nuovo sito di Manutencoop

La comunicazione

traduzione: eng | عربي

di Giancarlo Strocchia

Chiarezza e comunicativa:
è il nuovo sito di Manutencoop

La nuova piattaforma (www.manutencoopfm.it) sostituisce la precedente cercando, attraverso la struttura modulare, una organizzazione più razionale dei contenuti. veloce e intuitiva nell’approccio, è stata pensata e “costruita” secondo i più moderni dettami della rete

Più notizie, più informazioni utili, una grafica chiara e ariosa, un sistema di navigazione intuitivo, una struttura modulare e funzionale. È questo, in sintesi, il profilo del nuovo sito di Manutencoop.
(www. manutencoopfm.it). La piattaforma rappresenta un’evoluzione della precedente versione. Molte le aree previste, immediatamente individuabili, contenenti informazioni dettagliate e chiare.
Primo piano in Home page per le notizie sulle attività dell’azienda, incorniciate da immagini esplicative dei servizi offerti ma che riportano costantemente al centro dell’attenzione la persona, così com’è nella tradizione valoriale dell’azienda.

“Una struttura modulare, funzionale, chiara e di facile navigazione, il nuovo sito di
manutencoop mette al centro la persona”

In Home page anche la nuova campagna istituzionale, che già campeggia in molti canali dell’informazione. Nel menù orizzontale le sezioni principali: una vasta “area“ dedicata al profilo dell’azienda, gli strumenti fondamentali della nuova Governance, e i servizi offerti suddivisi per aree di attività e per categorie di clienti. Esauriente anche l’area dedicata alla stampa in cui vengono presentati i comunicati, le news e la web tv con video e interviste. Un sito che segue una linea editoriale chiara e semplice, secondo quelle che sono le regole di una “leggibilità” senza ostacoli, adatta ad ogni tipo di fruitore.

 

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI