VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2010 / Un Maestro a tutto tondo

Vita aziendale

di Chiara Filippi

Un Maestro a tutto tondo

Lisa cacciari è stata insignita dell’onorificenza di maestro del lavoro lo scorso 1 Maggio. Un tributo alla sua energia, all’abnegazione nei confronti dell’azienda e ad una umanità speciale.

Manutencoop ha il primo Maestro del Lavoro della sua storia. O meglio la sua Maestra: ad essere stata insignita dell’onorificenza è Lisa Cacciari, ormai storica segretaria del Presidente Levorato e responsabile dei servizi generali di tutte le sedi del Gruppo. Lisa Cacciari ha ricevuto la Stella al Merito del Lavoro e il titolo di Maestro del Lavoro lo scorso 1 maggio: per l’Emilia Romagna la cerimonia di consegna si è svolta al Teatro Comunale di Bologna alla presenza del Prefetto, Angelo Tranfaglia, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, della presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti e della vicepresidente della Regione Maria Giuseppina Muzzarelli.

video 15

1 MAGGIO 2010

Consegna della Stella al Merito del Lavoro a Lisa Cacciari

Guarda il filmato

La Stella viene conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si siano distinti per meriti di laboriosità, perizia e buona condotta morale in almeno 25 anni di attività. “Lisa - ha commentato il presidente Claudio Levorato - è un esempio della nostra cultura di impresa, senza nulla togliere alle sue caratteristiche peculiari, alla sua professionalità, disponibilità, passione per il proprio lavoro e per la sua cooperativa, credo che il riconoscimento da lei ricevuto sia anche un riconoscimento alla nostra distintività, ad un modo di lavorare che è un darsi in uno sforzo collettivo per un progetto comune. Credo che siano in molti tra noi a sentirsi premiati con Lisa, siamo orgogliosi per questo e siamo orgogliosi di averla tra noi nel lavoro quotidiano”.

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI