YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

SU IL SIPARIO SU REKEEP

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2010 / Un Maestro a tutto tondo

Vita aziendale

di Chiara Filippi

Un Maestro a tutto tondo

Lisa cacciari è stata insignita dell’onorificenza di maestro del lavoro lo scorso 1 Maggio. Un tributo alla sua energia, all’abnegazione nei confronti dell’azienda e ad una umanità speciale.

Manutencoop ha il primo Maestro del Lavoro della sua storia. O meglio la sua Maestra: ad essere stata insignita dell’onorificenza è Lisa Cacciari, ormai storica segretaria del Presidente Levorato e responsabile dei servizi generali di tutte le sedi del Gruppo. Lisa Cacciari ha ricevuto la Stella al Merito del Lavoro e il titolo di Maestro del Lavoro lo scorso 1 maggio: per l’Emilia Romagna la cerimonia di consegna si è svolta al Teatro Comunale di Bologna alla presenza del Prefetto, Angelo Tranfaglia, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, della presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti e della vicepresidente della Regione Maria Giuseppina Muzzarelli.

video 15

1 MAGGIO 2010

Consegna della Stella al Merito del Lavoro a Lisa Cacciari

Guarda il filmato

La Stella viene conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si siano distinti per meriti di laboriosità, perizia e buona condotta morale in almeno 25 anni di attività. “Lisa - ha commentato il presidente Claudio Levorato - è un esempio della nostra cultura di impresa, senza nulla togliere alle sue caratteristiche peculiari, alla sua professionalità, disponibilità, passione per il proprio lavoro e per la sua cooperativa, credo che il riconoscimento da lei ricevuto sia anche un riconoscimento alla nostra distintività, ad un modo di lavorare che è un darsi in uno sforzo collettivo per un progetto comune. Credo che siano in molti tra noi a sentirsi premiati con Lisa, siamo orgogliosi per questo e siamo orgogliosi di averla tra noi nel lavoro quotidiano”.

Attualità

Un Gruppo che cambia

Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Dopo lunghe e impegnative operazioni finanziarie, il 100% di Manutencoop Facility Management S.p.A. è tornato nelle mani di Manutencoop Società Cooperativa. La conclusione dell’iter è coincisa, inoltre, con la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione e la riorganizzazione del management aziendale.

LEGGI

Formazione

Il nostro talent show

Formazione

notizia 2

di Chiara Filippi

Al via un ricco programma di nuovi progetti e iniziative che interesseranno trasversalmente dalla formazione al potenziamento dei canali di selezione passando per eventi e collaborazioni con le università.

LEGGI

Welfare aziendale

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI