VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2010 / Un Maestro a tutto tondo

Vita aziendale

di Chiara Filippi

Un Maestro a tutto tondo

Lisa cacciari è stata insignita dell’onorificenza di maestro del lavoro lo scorso 1 Maggio. Un tributo alla sua energia, all’abnegazione nei confronti dell’azienda e ad una umanità speciale.

Manutencoop ha il primo Maestro del Lavoro della sua storia. O meglio la sua Maestra: ad essere stata insignita dell’onorificenza è Lisa Cacciari, ormai storica segretaria del Presidente Levorato e responsabile dei servizi generali di tutte le sedi del Gruppo. Lisa Cacciari ha ricevuto la Stella al Merito del Lavoro e il titolo di Maestro del Lavoro lo scorso 1 maggio: per l’Emilia Romagna la cerimonia di consegna si è svolta al Teatro Comunale di Bologna alla presenza del Prefetto, Angelo Tranfaglia, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, della presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti e della vicepresidente della Regione Maria Giuseppina Muzzarelli.

video 15

1 MAGGIO 2010

Consegna della Stella al Merito del Lavoro a Lisa Cacciari

Guarda il filmato

La Stella viene conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si siano distinti per meriti di laboriosità, perizia e buona condotta morale in almeno 25 anni di attività. “Lisa - ha commentato il presidente Claudio Levorato - è un esempio della nostra cultura di impresa, senza nulla togliere alle sue caratteristiche peculiari, alla sua professionalità, disponibilità, passione per il proprio lavoro e per la sua cooperativa, credo che il riconoscimento da lei ricevuto sia anche un riconoscimento alla nostra distintività, ad un modo di lavorare che è un darsi in uno sforzo collettivo per un progetto comune. Credo che siano in molti tra noi a sentirsi premiati con Lisa, siamo orgogliosi per questo e siamo orgogliosi di averla tra noi nel lavoro quotidiano”.

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI