VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2010 / Editoriale

editoriale

la Redazione

Un amico illustre

 

Quando in casa arriva un ospite importante lo trattiamo con tutti i riguardi. In questo numero di Ambiente siamo onorati di ospitare un bolognese che ha dedicato gran parte della sua vita allo studio dell’economia, raggiungendo grandi traguardi sia in ambito accademico che istituzionale; anche per questo gli abbiamo riservato una collocazione di rilievo.

Abbiamo incontrato Romano Prodi in occasione della convention “Il Valore di un’Impresa” promossa da MFM per tracciare un profilo e le prospettive della “nuova” azienda nata all’indomani delle diverse acquisizioni e delle conseguenti variazioni d’assetto.

Il professore ci ha parlato delle conseguenze della crisi economica e delle possibilità di ripresa che ci attendono se il paese ritroverà, in uno scatto d’orgoglio, la voglia di cambiare e innovarsi.

Sulla stessa falsariga, la convention ha illustrato, attraverso l’intervento dei suoi protagonisti, il desiderio per l’azienda di integrare e ottimizzare le esperienze e le competenze che convivono in MFM affinché il suo operato sia più efficace e si creino nuovi spazi di crescita professionale e commerciale.

Per venire poi alle nostre rubriche, un breve reportage che ci illustra l’esperienza di un gruppo di soci in Sicilia alla scoperta delle terre recuperate da Libera Terra alla criminalità organizzata; le prodezze calcistiche dei “nostri” atleti impegnati nel tradizionale torneo di primavera, un meritatissimo riconoscimento per chi ha dedicato e destinato cuore e tempo allo sviluppo della Cooperativa, e molto altro ancora, nella speranza di farvi buona compagnia anche dopo le vacanze.

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI