YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 4 - 2009 / Editoriale

editoriale

la Redazione

La nuova identità della direzione

 

Le pagine di questo giornale hanno regolarmente dato conto delle iniziative che il Gruppo Manutencoop ha posto in essere per affrontare con maggior slancio il futuro, commisurando pratiche, professionalità e organizzazione alle esigenze di un mercato, come quello dei servizi, in continua evoluzione.

Una delle più recenti acquisizioni ha riguardato un operatore molto importante in Italia, Pirelli RE IFM, che ha contribuito a rendere Manutencoop la più importante azienda del settore. Tutto questo necessita di una struttura di governo adeguata e preparata. Tale principio ha guidato la composizione della nuova direzione aziendale che presentiamo all’interno del giornale.

La nuova struttura acquisisce e integra le differenti competenze manageriali approdate in azienda, che consentiranno di disegnare nuove strategie e obiettivi. Anche in questo Manutencoop vuole assumere una condotta “responsabile”, che guarda al patrimonio di esperienze riunite in azienda come ad una fonte di nuova creatività.

Una pluralità di prospettive che si incontrano e si compenetrano per mirare ad un comune traguardo, lo sviluppo dell’azienda per la valorizzazione dei soci e anche la soddisfazione e la stabilità di tutti i dipendenti. In questo numero la nostra testata dedica quindi un adeguato spazio alla presentazione di tutti i componenti della direzione, che in questo caso, come potrà certo ricapitare anche in futuro, “ci mettono la faccia” per fornire nuova forza al Gruppo e non tradire la fiducia di tutta l’organizzazione.

Nello stesso numero, come consuetudine, offriamo un dettagliato resoconto di eventi e manifestazioni che hanno animato la vita aziendale e contribuito a rendere Manutencoop una cooperativa, nel suo genere, un po’ speciale, senza aver paura di peccare un po’ di… soddisfazione.

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI