VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 4 - 2009 / Editoriale

editoriale

la Redazione

La nuova identità della direzione

 

Le pagine di questo giornale hanno regolarmente dato conto delle iniziative che il Gruppo Manutencoop ha posto in essere per affrontare con maggior slancio il futuro, commisurando pratiche, professionalità e organizzazione alle esigenze di un mercato, come quello dei servizi, in continua evoluzione.

Una delle più recenti acquisizioni ha riguardato un operatore molto importante in Italia, Pirelli RE IFM, che ha contribuito a rendere Manutencoop la più importante azienda del settore. Tutto questo necessita di una struttura di governo adeguata e preparata. Tale principio ha guidato la composizione della nuova direzione aziendale che presentiamo all’interno del giornale.

La nuova struttura acquisisce e integra le differenti competenze manageriali approdate in azienda, che consentiranno di disegnare nuove strategie e obiettivi. Anche in questo Manutencoop vuole assumere una condotta “responsabile”, che guarda al patrimonio di esperienze riunite in azienda come ad una fonte di nuova creatività.

Una pluralità di prospettive che si incontrano e si compenetrano per mirare ad un comune traguardo, lo sviluppo dell’azienda per la valorizzazione dei soci e anche la soddisfazione e la stabilità di tutti i dipendenti. In questo numero la nostra testata dedica quindi un adeguato spazio alla presentazione di tutti i componenti della direzione, che in questo caso, come potrà certo ricapitare anche in futuro, “ci mettono la faccia” per fornire nuova forza al Gruppo e non tradire la fiducia di tutta l’organizzazione.

Nello stesso numero, come consuetudine, offriamo un dettagliato resoconto di eventi e manifestazioni che hanno animato la vita aziendale e contribuito a rendere Manutencoop una cooperativa, nel suo genere, un po’ speciale, senza aver paura di peccare un po’ di… soddisfazione.

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI