di Giancarlo Strocchia
Covid-19, hanno detto di noi!

Nel corso dell’emergenza sanitaria il Gruppo Rekeep ha risposto sul campo, con i suoi servizi specializzati e la competenza dei suoi operatori, alle necessità che una situazione tanto imprevista, complessa e delicata richiedeva, soprattutto all’interno degli ospedali, centro nevralgico per l’assistenza dei malati e il contenimento dell’epidemia.
Questo impegno, ma soprattutto la dedizione e il coraggio dei suoi addetti, sono stati spesso oggetto, nelle scorse settimane, di attenzione da parte dei giornali e delle testate giornalistiche radiofoniche e televisive, locali e nazionali. Ci fa piacere rendervi partecipi di una parte degli articoli pubblicati, per sottolineare soprattutto il merito di quanti non si sono tirati mai indietro e a cui va ancora una volta la nostra gratitudine.
Luglio 2020
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.