VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2020 / Covid-19, hanno detto di noi!

Speciale CoronaVirus

di Giancarlo Strocchia

Covid-19, hanno detto di noi!

Nel corso dell’emergenza sanitaria il Gruppo Rekeep ha risposto sul campo, con i suoi servizi specializzati e la competenza dei suoi operatori, alle necessità che una situazione tanto imprevista, complessa e delicata richiedeva, soprattutto all’interno degli ospedali, centro nevralgico per l’assistenza dei malati e il contenimento dell’epidemia.

Questo impegno, ma soprattutto la dedizione e il coraggio dei suoi addetti, sono stati spesso oggetto, nelle scorse settimane, di attenzione da parte dei giornali e delle testate giornalistiche radiofoniche e televisive, locali e nazionali. Ci fa piacere rendervi partecipi di una parte degli articoli pubblicati, per sottolineare soprattutto il merito di quanti non si sono tirati mai indietro e a cui va ancora una volta la nostra gratitudine.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Luglio 2020

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 1

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI