YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2019 / Benvenuta Rekeep Digital

Attualità

di Chiara Filippi

traduzione: eng | عربي

Benvenuta Rekeep Digital

La nuova denominazione intende rafforzare l’identità del gruppo e si pone a completamento della brand identity adottata dalla capogruppo dal luglio dello scorso anno.

NNella “famiglia” Rekeep arriva Rekeep Digital. Prosegue il percorso di ridefinizione della brand architecture del Gruppo, avviato nel luglio 2018 con la nuova corporate identity adottata dalla società capogruppo lo scorso 1 agosto è arrivata Rekeep Digital, la nuova denominazione sociale adottata dalla controllata e-Digital Services.

Rekeep Digital è la società del Gruppo, specializzata nell’offerta di servizi integrati ad alto contenuto tecnologico, a supporto dell’attività strategica e del core business di gruppi privati, enti pubblici e sanitari. Vera e propria anima tecnologica del Gruppo, Rekeep Digital opera in 3 principali ambiti che completano e integrano l’offerta di Rekeep: IT services, ovvero al gestione in outsourcing dell’infrastruttura IT e delle postazioni di lavoro, passando per i servizi di printing, la gestione dispositivi mobile, network dati, wifi e fonia, building management services, vale a dire sistemi e servizi per la gestione informatizzata degli edifici anche tramite la realizzazione e gestione di anagrafiche informatizzate di patrimoni immobiliari e impiantistici, e contact services, i servizi di help desk e customer care erogati grazie ad una centrale operativa con sede in Italia e personale qualificato.

Nata dall’esperienza della Direzione Business Digital Solutions di Rekeep S.p.A., la società ha sede a Zola Predosa e ha registrato nel 2018 un fatturato pari a circa 7,5 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto al 2017, e può contare su oltre 180 dipendenti. Rekeep Digital vanta già importanti referenze in particolare in ambito sanitario, come la gestione del servizio CUP nella Regione Piemonte o la gestione completa in outsourcing dei sistemi informativi dell’ospedale Valduce di Como.

La nuova denominazione di Rekeep Digital rientra, appunto, nel più ampio progetto di brand architecture volto a rafforzare l’identità del Gruppo e a dare maggiore evidenza alle attività ad alto contenuto tecnologico che ne completano l’offerta.

La declinazione “Digital” sottolinea, la capacità della società e del Gruppo di prendersi cura, attraverso una società specializzata, anche dell’“ambiente digitale” dei propri clienti: dalle infrastrutture IT ai servizi di helpdesk e customer care, sempre più strategici per supportare le attività di imprese, enti pubblici e strutture sanitarie.

Agosto 2019

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI